mercoledì 12 novembre 2014

WDFPF : il 2015 sarà un anno strepitoso

Dal sito ufficiale WDFPF Italia

Mondiali di Powerlifting a Gela

La notizia era sussurrata, mormorata, fino all'ultimo, sperata. Finalmente è giunta, in tutta la sua concretezza e forza. Oltre ai Campionati Europei delle singole alzate, il 2015 per l'Italia sarà un anno da incorniciare, infatti è ufficiale l'assegnazione dei Campionati Mondiali di Powerlifting.
Sarà Gela, in Sicilia, ad ospitare tale manifestazione sportiva. L'attrativa culturale del sito e la capacità organizzativa dei referenti di tale cittadina, e Regione ci pare doveroso aggiungere,  hanno convinto i massimi responsabili mondiali della WDFPF di affidarsi alla riconquistata solidità del mondo WDFPF- Italia.
Pubblichiamo, di seguito, il verbale del Congresso annuale della WDFPF, tenutosi a Chisinau in occasione dei Campionati Mondiali di Powerlifting.
La WDFPF-Italia coglie l'occasione per congratularsi con i membri internazionali eletti in tale occasione, dove, pare meritata, la riconferma come Presidente Mondiale di Wim Backelant, il quale ottiene 37 voti a favore e un'astensione. Nella sfida per la vicepresidenza, dopo le dimissioni di Mariana Marinova, ha la meglio Thomas Neil, 20 voti a favore e 18 contrari, rispetto al suo concorrente, l'irlandese, Coyle Thomas che ottiene 18 voti a favore e 20 contrari. Come Segretario Generale è stata eletta, all'unanimità, Yulia Segal e come Tesoriere è stato riconfermato George Troullis.
Ovviamente è grande la soddisfazione della wdfpf-Italia per tale riconoscimento internazionale, che è sicuramente il frutto di anni di positivi risultati in ambito nazionale ed internazionale. Di ciò, si coglie l'occasione per ringraziare tutti gli atleti, i loro allenatori, i dirigenti sportivi, gli organizzatori delle competizioni, gli sponsor privati e pubblici che hanno creduto in tali iniziative. Seppur coscienti del fatto che molti sono gli aspetti in cui possono essere conseguiti dei miglioramenti in tutto il "mondo" della wdfpf-Italia, si ringraziano e si invitano gli appassionati a partecipare e godere di questo ulteriore successo concreto internazionale, visto che  è il frutto del faticoso e umile lavoro di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento