mercoledì 16 aprile 2014

Bibione Beach Fitness: quando la spiaggia diventa palestra

Su gentile segnalazione dell'Ufficio Stampa di Raduni Sportivi srl, Calendario del Fitness è lieto di segnalare ai propri lettori il Bibione Beach Festival.

-------------------------------------------------------

Reebok firma l’evento in cui i migliori Presenters internazionali faranno scatenare migliaia di partecipanti su 10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia



La spettacolare kermesse sportiva coinvolge ogni anno migliaia di afecionados da ogni parte d’Italia e del mondo

Bibione (Venezia), 12-14 settembre 2014. I fantastici Reebok Five, i più conosciuti Presenters del fitness internazionale, cinquanta giovani talenti di successo, il fenomeno incalzante della Zumba Fitness con i più significativi Zes del momento e l’energia travolgente di più di cento Zin, il Walkexercise, i nuovi programmi marchiati ThaiFit, il team dello Strike Zone e  un trascinante mix di proposte che vi porteranno nel mondo del Jazzercise, della Boxe Up, dell’Agua Movida e molte altre novità. Un cast di istruttori stellare con le attività più in voga del momento, un ampio contenitore dove la qualità e il divertimento sono garantiti.
Tutto questo a Bibione (Venezia), località veneta che vanta la spiaggia più grande dell’Adriatico e il complesso termale Bibione Thermae, prestigioso centro con servizi all’avanguardia.

Bibione Beach Fitness offre 10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare, che accoglieranno le migliaia di partecipanti attesi per il week end del 12-13-14 settembre: un lungo fine settimana di sport e divertimento scandito dalla musica, immersi nelle feste o abbandonati al relax.

Per l’edizione 2014 Reebok, il colosso mondiale dell’abbigliamento sportivo, ha deciso di affiancare il suo marchio per certificare l’indiscussa qualità dell’evento ed essere presente con un temporary shop di abbigliamento tecnico. www.beachfiness.it

Nessun commento:

Posta un commento