giovedì 6 febbraio 2014

Eventi segnalati dai lettori : Bibione Beach Fitness

L'Ufficio Stampa di Raduni Sportivi s.r.l. ha segnalato a questo blog il Bibione Beach Fitness che si svolgerà il 12, 13 e 14 settembre .

Raduni Sportivi s.r.l. è il tour operator leader nel panorama dello Sport Tourism che focalizza la propria attività nell'ideazione, promozione e organizzazione di eventi sportivi di richiamo internazionale, viaggi di istruzione sportiva, campus estivi giovanili e ritiri estivi per società a Bibione (Venezia). Tra le iniziative di maggior successo vantiamo l’ideazione del Bibione Beach Fitness, la più grande convention del settore fitness organizzata direttamente sulla spiaggia.

Bibione Beach Fitness: la convention più importante d’Europa che trasforma la spiaggia in una grande palestra a cielo aperto, con oltre 10.000 metri quadrati di pedane allestite direttamente sulla spiaggia: Zumba Fitness, Aerobica, Step, Les Mills, Spinning, ThaiFit e tanto altro, guidato dai migliori istruttori internazionali. 
Che aspettate? Tutti a Bibione.


La cornice del Bibione Beach Fitness si presenta con oltre 8.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare! 
Una vacanza attiva: un lungo weekend di sport e divertimento scandito dalla musica, coinvolti nel movimento, immersi nelle feste o abbandonati al relax. 
Vivrete i migliori party serali sulla spiaggia e le nottate nelle migliori discoteche; a disposizione dei partecipanti proposte di soggiorno in convenzione, in appartamento, hotel e camping. 
Una lezione, un tuffo in piscina, una massaggio nel vicino complesso termale, un happy hour... e tutto rigorosamente on the beach!






Nessun commento:

Posta un commento