giovedì 12 settembre 2013

NBFI : Campionato Italiano 2013

A Figline Valdarno, il 12 Ottobre la quinta edizione del Campionato Italiano NBFI.


Dopo il grande successo di partecipazione di pubblico ed atleti della scorsa edizione, la Natural Bodybuilding & Fitness Italy è orgogliosa di presentare il 5° Campionato Nazionale di Bodybuilding Natural valido per la qualificazione alla European PRO CUP WNBF di Horgen-Zurigo ed ai mondiali AMATEURS e PRO WNBF di Worcester (Massachussets).

Saranno ben otto le categorie maschili in gara, cinque delle quali suddivise per peso (Mosca, Leggeri, Medi, Medio Massimi e Massimi), due per età (Under 21 ed Over 50) ed una riservata ai soli atleti stranieri (Open Internatonal). Due saranno le categorie femminili: Miss Bikini/Best Body e Miss Fitness.

Il vincitore dell'assoluto riceverà una PROCARD valida per la partecipazione diretta ai mondiali WNBF che si terranno ad Atlantic City il 9 Novembre. Tutti i vincitori delle categorie di peso riceveranno una PROCARD valida per la partecipazione alla PROCUP WNBF che si terrà il 26 Ottobre a Horgen-Zurigo. Chi parteciperà a tale competizione PRO potrà competere ai mondiali WNBF PRO di Worcester del 9 novembre.

I secondi e terzi classificati di ogni categoria potranno invece partecipare alla selezione internazionale di Horgen-Zurigo dove sarà messa in palio un'altra PROCARD.

La vincitrice della categoria Miss Fitness riceverà una PROCARD valida per la partecipazione diretta ai mondiali WNBF nella categoria FIGURE.

I vincitori delle categorie Juniores e Miss Bikini riceveranno una CARD per partecipare al mondiale dilettanti WNBF, sempre a Worcester.

Tutti gli atleti, per partecipare al 5° Campionato Nazionale NBFI, dovranno superare il test preventivo del poligrafo eseguito come sempre dall'ufficiale dell'esercito americano e giudice distrettuale della Pennsylvania Col. James T. Charley. A tutti gli atleti, inoltre, sarà effettuato almeno un prelievo delle urine per l'esame antidoping.


Nessun commento:

Posta un commento